Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, ko Brugherio e Sasd. Un altro pari per il Cgb

Sport

Calcio, ko Brugherio e Sasd. Un altro pari per il Cgb

CALCIO
Continua il momento no per il Brugherio Calcio, che incappa nella seconda sconfitta consecutiva, inciampando sul campo del Casati Arcore, vittorioso per 2-0. Dopo 23 giornate inizia a scricchiolare il primato dei brugheresi, insidiati proprio dal Casati che si avvicina a tre punti.

Sconfitta anche per il Sant’Albino San Damiano, che non riesce a trovare quella continuità di risultati di cui avrebbe bisogno per cercare la difficile salvezza. Dopo la vittoria nello scorso turno, il Sasd viene sconfitto di misura dalla capolista Dipo Vimercatese, che vince per 1-0.

Pareggia 2-2 il Cgb, nello scontro diretto con il Villanova. I gialloblu subiscono così il sorpasso del Bellusco e il quinto posto si allontana, essendo ora distante tre punti.

Tra gli juniores, sconfitta pirotecnica per il Brugherio, battuto 4-6 dal Ciserano; sconfitto 3-1 il Cgb dalla Pro Lissone. Vittoria per il Sasd, che batte 3-2 la Cosov.

Prossimi impegni, 23/03/2014 ore 14.30: Brugherio – Vignate; Sasd – Vibe Bernareggio Ronchese; Cgb – Triuggese.

CALCIO A 5
Vittoria di misura per il Futsal San Damiano, che batte il Pavia 7-8 e si porta a un punto dalla vetta. Pareggia 4-4 il Cgb, agguantato negli ultimi secondi di gara dall’ Mgm 2000.

Continue Reading

More in Sport

To Top