Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, tornano ai tre punti Brugherio e Cgb. Pareggio per il Sasd

Sport

Calcio, tornano ai tre punti Brugherio e Cgb. Pareggio per il Sasd

Il Brugherio Calcio (foto di Renato Cimadoro)

CALCIO
Dopo due sconfitte si rimette in carreggiata il Brugherio Calcioe torna ai tre punti. Nella ventiseiesima giornata del campionato di Promozione, gli uomini allenati da Campi battono 3-0 il Vignate e mantengono invariato il vantaggio sulla seconda in classifica, il Casati Arcore distante 3 punti.

In Prima Categoria il Sant’Albino San Damiano pareggia 2-2 in casa contro il Vibe Bernareggio Ronchese, e continua a faticare nel tentativo di centrare la salvezza. Attualmente infatti, i sandamianesi sono fermi al penultimo posto.

Torna a vincere anche il Cgb, che battendo 3-1 in casa la Triuggese si riporta al quinto posto. Con i tre punti di domenica il Cgb è ora all’ultimo posto valido per i playoff, a due punti dalla quarta e con due punti di vantaggio sulla sesta, il Bellusco.

Tra gli juniores, pesante sconfitta per il Brugherio che perde 5-0 sul campo della Galbiatese; perde anche il Cgb, di misura, 0-1 contro la Sovicese.

Prossimi impegni, 30/03/2014 ore 14.30: Gessate – Brugherio Calcio; Morbegno Calcio – Sasd; Albiatese – Cgb.

CALCIO A 5
In serie C1 il Futsal San Damiano conferma il secondo posto, e batte 7-8 il Pavia. In C2, il Cgb perde 4-2 contro il Xenia.

 

Continue Reading

More in Sport

To Top