Connect with us

Noi Brugherio

Giornata dedicata all’igiene orale. Martedì 18 marzo presso le farmacie comunali un’igienista darà utili consigli ai cittadini

Salute

Giornata dedicata all’igiene orale. Martedì 18 marzo presso le farmacie comunali un’igienista darà utili consigli ai cittadini

 

Ornella Sala, direttrice della Farmacia Comunale 1 di piazza Giovanni XXIII

Il primo di una serie di appuntamenti del 2014 con le iniziative di sensibilizzazione al cittadino promosse dalle farmacie comunali di Brugherio è dedicato all’igiene orale.

L’igiene orale quotidiana costituisce una pratica importantissima per mantenere i denti sani e puliti nel tempo.

Senza un uso regolare di spazzolino, dentifricio, filo interdentale e collutorio diamo modo ai batteri di annidarsi nella nostra bocca favorendo la formazione di placca, tartaro ed infezioni dentali.

A tal fine, martedì 18 marzo, presso i locali della Farmacia Comunale 1 di piazza Giovanni XXIII dalle ore 9 alle ore 12,30 e della  Farmacia Comunale 2 di piazza Togliatti dalle ore 15,30 alle ore 19 si terrà la Giornata dedicata all’Igiene Orale.

Un’esperta igienista saprà dare spiegazioni, informazioni ed utili consigli al riguardo ed, in più, con l’acquisto di due prodotti a scelta si riceverà un omaggio.

 

INFO: Farmacia Comunale 1 tel. 039.884079 – Farmacia Comunale 2 tel. 039.2873058 asfacodibrugherio@virgilio.it

http://www.comune.brugherio.mb.it/territorio/salute-00001/Assistenza-sanitaria/

Continue Reading

More in Salute

To Top