Connect with us

Noi Brugherio

Controlli serali e notturni da parte della Polizia locale. Obiettivo: garantire maggiore sicurezza ai cittadini

Cronaca

Controlli serali e notturni da parte della Polizia locale. Obiettivo: garantire maggiore sicurezza ai cittadini

Controlli serali e notturni da parte della Polizia locale brugherese per garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Dunque non solo i Carabinieri ma anche le pattuglie della Locale in giro per la città per sorvegliare e scongiurare possibili situazioni anomale. L’iniziativa, partita nel mese di luglio, voluta dal primo cittadino Marco Troiano in collaborazione con il Comando della locale di Brugherio, ha come obiettivo quello di incrementare i controlli nelle vie centrali e più vulnerabili della città in particolare in tarda serata.

Il tema della sicurezza è un tema importante e molto sentito dai residenti, al quale, la nuova amministrazione e in particolare il sindaco di Brugherio Marco Troiano, intende dare la giusta attenzione. I controlli effettuati dagli uomini del Comando brugherese hanno interessato in particolare anche le zone residenziali periferiche spesso prese di mira dai ladri nel periodo delle ferie estive.

Inoltre, in questi giorni, la Polizia locale sta monitorando le zone prescelte spesso dai rom per i loro accampamenti, in particolare via Talamoni e Rodari e sono da tempo al vaglio “possibili soluzioni come dispositivi antintrusione, per impedire in futuro gli insediamenti in queste aree da parte dei nomadi”.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top