Connect with us

Noi Brugherio

I telefilm sui pattini a rotelle «Preparazione atletica e affiatamento

Sport

I telefilm sui pattini a rotelle «Preparazione atletica e affiatamento

Un momento del saggio di sabato

Si è svolto sabato 8 giugno, presso il centro sportivo Paolo VI, il saggio di fine anno del settore di pattinaggio artistico della Polisportiva Cgb, che ha visto impegnate tutte le 80 atlete iscritte.

«È stata una serata di spettacolo ed emozione, ma soprattutto di allegria, gioia e condivisione» spiegano le allenatrici del pattinaggio.

Le ragazze hanno rappresentato e interpretato le suggestive colonne sonore di vari telefilm, tra cui gli intramontabi “Love Boat”, “Hazzard” e i “Chip’s”, fino ad arrivare ai più moderni, conosciuti dalle ragazze d’oggi, come “Glee”.«È stata una serata di spettacolo ed emozione, ma soprattutto di allegria, gioia e condivisione – continuano le allenatrici – I complimenti più sentiti vanno alle ragazze per l’impegno dimostrato durante l’anno, che ha permesso loro di raggiungere la giusta preparazione atletica per mostrare a genitori, parenti, ed amici quanto hanno imparato nel corso di questa stagione sportiva, e l’affiatamento necessario per imparare le coreografie e numeri di gruppo».
Oltre alle esibizioni delle atlete del Cgb, hanno allietato la serata anche due società ospiti: il Pattinaggio Artistico di Biassono e Corona Ferrea Monza con un quartetto di giovani ragazze, e l’Asd Skating Team di San Donato Milanese con un numero di pattinaggio sincronizzato.

Ma gli impegni non sono finiti per le ragazze del settore pattinaggio. Domani (domenica 16 giugno), alcune delle atlete del gruppo Preagonismo parteciperanno infatti al “Trofeo Primavera” di Settimo Milanese, ultimo appuntamento prima della prossima stagione, che riprenderà a settembre.

 

Continue Reading

More in Sport

To Top