Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: pareggia il Brugherio, torna a vincere il Cgb

Primo Piano

Calcio: pareggia il Brugherio, torna a vincere il Cgb

Non riesce ad andare oltre al pareggio l’asd Brugherio (Promozione), che in casa contro il Cinisello terzo in classifica si ferma sull’1-1. Sono gli ospiti che passano in vantaggio in avvio di gara, ma nel finale di primo tempo Giudici trova il pareggio su calcio di rigore, con conseguente espulsione per un giocatore ospite. Nella ripresa il Cinisello rimane addirittura in nove, ma i padroni di casa non riescono a trovare il gol vittoria, in un campo reso pesante dalla pioggia. Gli uomini di Porro restano a ridosso dalla zona playoff, distante 5 punti.

In Seconda Categoria torna alla vittoria il Cgb, batte il Liscate per 0-1. A inizio primo tempo i padroni di casa sbagliano un rigore, e al 30’ è Cauduro a firmare il gol partita con un tiro al volo. Rinviato per impraticabilità del campo invece l’importante match per il Sasd, che avrebbe dovuto affrontare la capolista Vedano in trasferta.

Tra gli juniores regionali momento positivo per il Brugherio, che sconfigge 0-1 il Cinisello e si porta a meno due dalla vetta. Tra i provinciali vince in goleada il Cgb, 4-1 col Veduggio e conquistando il momentaneo primo posto, in attesa che la seconda recuperi una partita. Nello stesso girone sconfitta per 1-2 del Sasd contro l’Albiatese.

Nel calcio a 5, manca solo un punto al Futsal San Damiano per conquistare la vittoria nel campionato di serie C2 regionale. Nello scorso turno è arrivata una vittoria per 4-8 in casa del Futura Morbegno. Traguardo raggiunto per il Cgb, che grazie al 3-3 controla Cornatese conquista la matematica qualificazione ai playoff.

Prossimi impegni: Cob 91 – Brugherio, 7/04/2013 ore 14.30; Sasd – Pro Victoria, 7/04/2013 ore 14.30 al Campo Sandamianello, viale S.Anna 43/B; Cgb – Speranza, 7/04/2013 al C.S. Paolo VI, via Manin 73.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top