Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: vincono Brugherio e Sasd, pareggio per il Cgb

Primo Piano

Calcio: vincono Brugherio e Sasd, pareggio per il Cgb

Torna a vincere e convincere l’asd Brugherio (Promozione), e lo fa con una vittoria interna per 3-1 ai danni della Pontirolese. Ad aprire le marcature è l’esperto Di Modugno, con una potente punizione da 35 metri. Nella ripresa ci pensa Canevari a raddoppiare e nel finale, dopo che gli avversari hanno accorciato le distanze, Prandini chiude il match. Gli uomini di mister Porro arrivavano da una serie negativa di cinque partite senza vittorie.

In Seconda Categoria continua a vincere il Sant’Albino San Damiano, che resta così a ridosso della vetta. Sconfitto per 1-2 il Liscate in rimonta. Nel primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio e poco dopo le cose si complicano per il Sasd, con l’espulsione per Facchinetti. Costretti a giocare tutta la ripresa in 10, gli uomini di Dosella riescono a trovare prima il pareggio con Drago e poi il gol vittoria firmato da Mainolfi.

Partita priva di emozioni invece, per il Cgb che pareggia per 0-0 in casa del Città di Monza.

Tra le giovanili, spicca la vittoria esterna per 0-3 del Brugherio (juniores regionale) ai danni del Trealbe. Tra i provinciali vince il Cgb, 2-4 in casa del Città di Monza e viene sconfitto per 0-3 il Sasd contro la Dipo.

Nel calcio a 5 vittorie per Futsal San Damiano (serie C2 regionale), 2-4 contro il Sondrio e per il Cgb (serie D regionale), che batte per 5-3 il Borgorosso.

Prossimi impegni: Arx F.C. – Brugherio, 17/03/2013; Sasd – Speranza, 17/03/2013 ore 14.30; Cgb – Villanova, 17/03/2013 ore 14.30 al C.S. Paolo VI, via Manin 73.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top