Connect with us

Noi Brugherio

Brugherio Calcio, obiettivo salvezza

Sport

Brugherio Calcio, obiettivo salvezza

Dopo la grande rimonta della scorsa stagione, conclusa con una sorprendente e clamorosa salvezza in Eccellenza, il Brugherio Calcio riparte con tante novità. La principale è il cambio di guida tecnica, con l’approdo in panchina di Giovanni Del Popolo dopo l’addio con Carmelo Dato.

Obiettivo stagionale è la permanenza in Eccellenza, un traguardo che secondo la società è alla portata della squadra, ampiamente rimaneggiata rispetto all’anno scorso: «Siamo fiduciosi, abbiamo allestito una bella squadra di qualità con un mix di giovani e più esperti» dichiara il presidente Angelo Amato. Nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia, maturata dopo la sconfitta contro il Vallecamonica e il pareggio contro il Calvairate, mister Del Popolo è fiducioso: «Si parte da una buona prestazione, contro il Vallecamonica abbiamo subito due gol su due episodi. Il risultato ci condanna, ma al momento dobbiamo pensare a migliorare la squadra. È presto per tirare le somme e parlare di obiettivi, ma giochiamo per vincere sempre e il campo darà le sue risposte. Sicuramente partiamo per salvarci, cerchiamo di fare anche qualcosa di più».

Il primo match di campionato (girone B) non sarà dei più facili per il Brugherio, impegnato contro il Crema, squadra ben attrezzata, al Centro Sportivo Comunale, domenica alle 15.30.

Continue Reading

More in Sport

To Top