Connect with us

Noi Brugherio

Nasce in piazza Togliatti il “Club Forza Silvio Brugherio”. Presidente è la conduttrice di Voyager, Donatella Negro

Politica

Nasce in piazza Togliatti il “Club Forza Silvio Brugherio”. Presidente è la conduttrice di Voyager, Donatella Negro

Donatella Negro, presidente del Club Forza Silvio Brugherio. Foto dal sito rai.it

È Donatella Negro, presentatrice di “Ragazzi c’è Voyager” (Rai Due) la presidente del primo circolo Forza Silvio di Brugherio.

Un gruppo che non bada alla scaramanzia: si presenterà infatti ufficialmente ai cittadini venerdì 17 alle ore 19 presso la gelateria Settimo gelo di piazza Togliatti. L’esercizio commerciale sarà anche la prima sede del Club.

Il “Club Forza Silvio Brugherio 18-12-1993“, assicurano i fondatori, sarà aperto a chiunque voglia dare il proprio contributo e sarà possibile iscriversi già durante la presentazione, aperta al pubblico.

Residente alle spalle di piazza Togliatti, la presidente Donatella Negro con i suoi 28 anni è già un manifesto di desiderio di rinnovamento. Ma è affiancata da personalità note nel quartiere e di più lunga esperienza. Come il tesoriere Mario Benvenuto, 58 anni, membro del gruppo dei “saggi” che in assenza della Consulta di quartiere si sono impegnati a portare all’attenzione dell’amministrazione le esigenze del quartiere. E Francesco Gravina, nominato vicepresidente.

Vent’anni dopo il primo circolo di Forza Italia, fondato da Silvio Berlusconi proprio a Brugherio nel dicembre 1993, le bandiere del partito tornano a sventolare in città. Stavolta a partire da piazza Togliatti. E probabilmente non sarà l’unico Club a sorgere a Brugherio, dato che diversamente dalle sedi di partito vere e proprie, possono essere fondati anche più club Forza Silvio nella stessa città.

Continue Reading

More in Politica

To Top