Connect with us

Noi Brugherio

Il campione Tiribocchi svela i suoi segreti nell’open day di All soccer

Simone Tiribocchi (foto dalla sua pagina Instagram)
Simone Tiribocchi (foto dalla sua pagina Instagram)

Senza categoria

Il campione Tiribocchi svela i suoi segreti nell’open day di All soccer

Tre appuntamenti da non perdere, i prossimi, targati All Soccer. Si comincia mercoledì 27 settembre (e non giovedì 28 come erroneamente scritto su NoiBrugherio cartaceo), quando verrà presentata la squadra che disputa il campionato in Promozione con un evento aperto a tutti, in piazza Roma davanti alla sede della società, con inizio fissato alle ore 18.30.

«Anche se il campionato è già cominciato – riferisce Mariano Vaccaro, fondatore di All Soccer – vogliamo fare festa insieme alla città celebrando la promozione ottenuta nello scorso campionato e rinnovando le nostre ambizioni in questa stagione».

Alla manifestazione parteciperanno anche alcune autorità, come il sindaco Roberto Assi e gli assessori Massimiliano Balconi e Enzo Imperato. Ma non solo. Ci sarà anche l’ex attaccante di Torino, Chievo e Atalanta, Simone Tiribocchi, oggi nello staff del Monza Calcio, che bagnerà l’inizio stagione della squadra di Luca Malandrino

Open day con Tiribocchi

Ed è proprio Simone Tiribocchi il protagonista dell’open day per soli attaccanti che si terrà mercoledì 27 settembre dalle 15 alle 17 presso il centro sportivo comunale di via San Giovanni Bosco.  Un evento rivolto a quei centravanti che vogliono migliorare la propria tecnica insieme a uno dei giocatori più iconici della recente storia del campionato di Serie A. Per registrarsi sarà possibile collegarsi al sito www.allsoccer.eu oppure presso la sede della società, presso Heo Hub, in piazza Roma.

Clinic con il Monza

Nello stesso fine settimana si terrà un’altra iniziativa molto interessante, rivolta però ai giovani tecnici del mondo del calcio. Un clinic alta formazione organizzato da All Soccer in collaborazione con AC Monza, che si svolgerà nell’arco di tre giorni, il 28, 29 e 30 settembre sempre presso il centro sportivo comunale. Un percorso formativo rivolto ad allenatori fortemente motivati, che attraverso una didattica personalizzata avranno la possibilità di integrare la propria formazione migliorando nella gestione del gruppo, sia a livello mentale che tecnico. I posti disponibili sono venti, la quota di iscrizione è di 150 euro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Vaccaro al numero 348/3747786 o scrivere una email a info@allsoccer.eu

Continue Reading

More in Senza categoria

To Top