Connect with us

Noi Brugherio

Lunedì 28 novembre il consiglio comunale torna a discutere di povertà, emergenza freddo e anche delle multe stradali

città

Lunedì 28 novembre il consiglio comunale torna a discutere di povertà, emergenza freddo e anche delle multe stradali

Lunedì 28 novembre alle ore 20.30 si terrà la prossima seduta del Consiglio comunale, con eventuale prosecuzione martedì 29 sempre alle ore 20.30. Si può seguire dal vivo in sala consiliare, piazza Cesare Battisti, oppure in diretta video sul sito brugherio.synedrio.eu.

Ecco gli argomenti in discussione:

  1. Comunicazioni del presidente del consiglio comunale e del sindaco e approvazione del verbale della seduta consiliare del 28 ottobre 2022.
  2. Ordine del giorno presentato dal consigliere Antonio Piserchia (gruppo misto), avente per oggetto: strutture di accoglienza nel territorio comunale.
  3. Ordine del giorno presentato dalla consigliera Mariele Benzi (Assi sindaco), avente per oggetto: entrate da sanzioni per violazioni al codice della strada.
  4. Mozione presentata dal consigliere Massimiliano Balconi (x Brugherio) avente per oggetto: attività poste in essere dal Comune relativamente all’organizzazione e al sistema di governance e coordinamento per l’attuazione del PNRR.
  5. Centro olimpia comunale -approvazione di variazione al Bilancio 2022.
  6. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/ 2024 (variazione n. 7), modifica della programmazione settoriale e aggiornamento del dup 2022/2024.
  7. Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio derivante da sentenza esecutiva, della corte di giustizia tributaria di primo grado di Milano.
  8. Interrogazione presentata dal consigliere Angelo Bosisio (Lega), avente per oggetto: situazione abitazione di via Galilei destinata ad emergenza freddo.
Continue Reading

More in città

To Top