Connect with us

Noi Brugherio

L’erba del CGB è sempre più verde

città

L’erba del CGB è sempre più verde

Venerdì 22 ottobre, alla presenza del presidente del CGB Don Vittorino e di Don Leo, è stato inaugurato il campo di calcio in erba, dopo il rifacimento avvenuto nel corso dell’estate.

la benedizione di don Leo, il taglio del nastro di Don Vittorino e il simbolico ingresso in campo dei ragazzi del CGB

Alla presenza del suo presidente Don Vittorino e del suo vice Don Leo, venerdì 22 ottobre è stato inaugurato il campo in erba del CGB al centro sportivo Paolo VI, dopo il rifacimento effettuato nel corso dell’estate. Una serata dai molteplici significati simbolici, come sottolineato anche dalle parole di Don Leo (nel video qui in alto) che hanno preceduto la benedizione del campo e il taglio del nastro. Ma è stata anche e soprattutto una serata di festa e divertimento, con la musica, le luci, l’esposizione di auto sportive messe a disposizione dallo Sharks Team e situate nel parcheggio del centro. Quale occasione migliore per concedersi ai piaceri della tavola: staff e giocatori si sono riuniti per una cena informale, al termine delle celebrazioni, per onorare al meglio questo importante evento.

Prima di lasciare Fulvio Costanzo, direttore del settore calcio, alla cena insieme agli altri membri della società, gli abbiamo chiesto di spendere qualche parola in questa occasione speciale: “Siamo orgogliosi del lavoro svolto e a questo proposito rinnovo il mio grande ringraziamento alla proprietà, che ha destinato ingenti risorse per il rifacimento del manto erboso, uno sforzo che è sinonimo di amore per i ragazzi e per lo sport. Sono stati due anni difficili, ma nonostante tutto abbiamo continuando a presidiare il territorio, non abbandonando le famiglie a loro stesse

Continue Reading

More in città

To Top