Connect with us

Noi Brugherio

Dopo l’estate, riaperti Centro d’ascolto Caritas, Baby guardaroba e SoS compiti

Associazioni

Dopo l’estate, riaperti Centro d’ascolto Caritas, Baby guardaroba e SoS compiti

Dopo la pausa estiva, da martedì 7 settembre sono riprese le attività del Centro di Ascolto e del Baby Guardaroba della Caritas, che si trovano in via Santa Caterina 55, nei locali messi a disposizione dalla Comunità Pastorale Epifania del Signore, accanto alla scuola dell’infanzia Maria Ausiliatrice.

Gli orari di apertura settimanale sono confermati:


Centro di Ascolto: ogni Sabato dalle 14 alle 16 e il Martedì dalle 17 alle 19.


Baby Guardaroba: Consegna dell’abbigliamento e attrezzature alle famiglie che lo richiedono, tutti i Martedì dalle ore 17 alle ore 19, e il 1°-2°-3° Sabato del mese – dalle ore 14 alle ore 16.

Ritiro Abbigliamento e attrezzature donate al Baby Guardaroba, il 4° sabato del mese dalle ore 17 alle ore 19. 

Si ricorda che Il Baby Guardaroba ritira solo materiale pulito e in buono stato.

Le modalità di accesso alla Caritas sono organizzate, previo appuntamento telefonico durante tutta la settimana, da parte delle persone che lo richiedono, al numero 328.1563969. Il telefono rimarrà attivo con un operatore o con richiamata in caso di messaggio lasciato alla segreteria telefonica. Si potrà inoltre prenotare l’appuntamento direttamente alla sede Caritas nei giorni di apertura, oppure inviando una email a: caritasbrugherio@gmail.com.

Queste modalità si sono rese necessarie per regolare l’afflusso delle persone ed evitare assembramenti. 

Le persone prenotate, avranno accesso ai locali della Caritas, previa la registrazione, il controllo della temperatura, l’igienizzazione e l’ausilio di mascherina di protezione, ad ogni colloquio sono ammesse massimo 2 persone.


SoS Compiti: per quanto riguarda l’attività di doposcuola che da diversi anni viene organizzata a supporto delle famiglie con bambini delle elementari e medie, nelle prossime settimane saranno prese le decisioni in merito, compatibilmente con il rispetto di tutte le regole sanitarie vigenti.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top