Connect with us

Noi Brugherio

Domenica 29 “Nuovi orizzonti” è in mostra a San Damiano

Comunità Pastorale

Domenica 29 “Nuovi orizzonti” è in mostra a San Damiano

di Chiara Castelli

Domenica 29 ottobre la redazione di “Nuovi Orizzonti”, notiziario della parrocchia di Sant’Albino e San Damiano, organizzerà una mostra in occasione del venticinquesimo anniversario di pubblicazione del giornale. L’esposizione avrà luogo durante la festa dell’oratorio Chiara Luce Badano, in via Adda 46 a Monza.

Il suo scopo è ripercorrere, attraverso cartelloni e pagine rappresentative, i venticinque anni di vita del mensile, dalla sua nascita con don Marcello alla successiva evoluzione in giornale parrocchiale, dagli anni di silenzio coincisi con la formazione della Comunità Pastorale fino alla sua rimessa in stampa nel 2015, in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo oratorio.

«Con questa mostra, io e i miei colleghi non ci auguriamo solamente di far riscoprire questa realtà», spiega Alessandro Pozzi, che con Ivan Tibaldi è redattore anziano del giornale, «ma anche e soprattutto di rafforzare il senso di comunità della nostra parrocchia. Nonostante per il momento abbia ancora poche pagine, Nuovi Orizzonti resta il notiziario che parla della nostra casa».

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà aperta la mattina di domenica 29 ottobre dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18.

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top