Connect with us

Noi Brugherio

Più di mille in pista col Gsa al Memorial Chirico

Sport

Più di mille in pista col Gsa al Memorial Chirico

Più di mille atleti hanno invaso la pista del Centro Sportivo comunale. Domenica 23 aprile è andata in scena la seconda edizione del Memorial Chirico, con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Atletica. Una domenica all’insegna dell’atletica leggera, voluta dal Gsa per tenere vivo il ricordo dello scomparso presidente Ignazio Chirico.

Le gare non hanno deluso le aspettative: atleti in pista dal mattino al pomeriggio, buoni risultati per i rappresentanti di casa. Su tutte la velocista Denise Rega, che torna a vincere i 200 metri nella prima prova del circuito Time Attack, conquistando il tempo per la qualificazione ai Campionati italiani Under 23. Medaglia d’argento per Veronica Zaina nei 60m, mentre la staffetta delle Cadette 4x100m sfiora il podio fermandosi al quarto posto.

«Abbiamo potuto ancora una volta contare sui tanti volontari dell’associazione, che insieme al gruppo Giudici Gare, ai giovani operatori Sigma e ai consiglieri Fidal Milano. Una vera e propria macchina organizzativa  soddisfacente che ha dato vita a un meeting divertente e puntuale nei tempi» sono le parole del responsabile organizzativo Alessandro Staglianò.

Presenti alle premiazioni, oltre al sindaco Marco Troiano e al presidente di Fidal Lombardia Gianni Mauri, anche i fratelli e la moglie di Chirico, Diego, Gaetano e Maria.

 

Continue Reading

More in Sport

To Top