Connect with us

Noi Brugherio

Gsa atletica, Malvestiti e Volpi in Rappresentativa

Sport

Gsa atletica, Malvestiti e Volpi in Rappresentativa

gsa malvestiti volpi

Dopo la bella vittoria di Daniela Mondonico al Cross per Tutti, altra soddisfazione in casa Gruppo Sportivo Atletica Brugherio, che può schierare due sue atlete alla sfida per rappresentative del Meeting di Cortenova (Lc), in programma domenica 19 marzo, dedicato alle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.

Saranno quindi Miriam Malvestiti (Cadetta classe 2002) ed Elena Volpi (Cadetta classe 2003) a prendere parte a questo importante incontro internazionale. Le formazioni diramate da Fidal sono state fatte in base alla categoria e all’anno di nascita, seguendo tre criteri di selezione: il podio dei campionati provinciali di Lissone, il risultato finale del trofeo Volpi e il risultato finale del Cross per Tutti.

Buoni risultati per il Gsa anche per quanto riguarda la categoria Master, con diversi atleti impegnati durante lo scorso week end alla mezza maratona di Cernusco Lombardone: terza posizione per Marta Teruzzi  (SF45), sesto Dario Mauri (SM55), trentatreesimo Giuseppe Malvestiti  (SM45), trentasettesimo Massimo Silvestrini (SM45).

Continue Reading

More in Sport

To Top