Connect with us

Noi Brugherio

Gsa, Daniela Mondonico vince il Cross per Tutti

Sport

Gsa, Daniela Mondonico vince il Cross per Tutti

vimercati mondonicoDopo due vittorie e diversi podi conseguiti nelle sei tappe del circuito, Daniela Mondonico del Gruppo Sportivo Atletica Brugherio vince il Cross per Tutti 2017 nella categoria Allieve. Una grande soddisfazione per la giovane atleta che, guidata dal suo allenatore Silvano Vimercati, riesce a rifarsi della sconfitta di pochi punti dell’anno scorso.

Nella stessa categoria ventitreesimo posto per Irene Fuscaldi e diciottesimo per Michele Vona. Tra le Promesse femminili terza posizione per Sara Alinovi e tredicesima per Gianpaolo Caprino nella maschile. Undicesimo posto per Filippo Zenna e quindicesimo per Gabriele Livorno, nella categoria Juniores.

Grazie a tutti i buoni risultati ottenuti nelle varie tappe, il Team-A formato dagli atleti del Gsa Brugherio insieme a quelli di Athletic Club Villasanta, 5 Cerchi Seregno e Atletica Concorezzo riesce anche ad ottenere la vittoria di squadra con 1099 punti: si tratta della seconda vittoria consecutiva in questo circuito interregionale.

Bene anche il settore giovanile con il terzo posto di Vittoria Anderloni e il nono della sorella Ludovica nelle Esordienti 2008.

Continue Reading

More in Sport

To Top