Connect with us

Noi Brugherio

Domenica 26 il viaggio colorato dei carri di Carnevale. Ultimi giorni per prenotare il costume

Comunità Pastorale

Domenica 26 il viaggio colorato dei carri di Carnevale. Ultimi giorni per prenotare il costume

carnevale 2016 cgbI lavori per la sfilata dei carri di carnevale, spiega il referente Diego Ratti, «procedono spediti ed è quasi tutto pronto. Quest’anno al corteo parteciperanno anche la palestra Energy e la Compagnia della mongolfiera».
Nelle fabbriche dei carri si lavora dunque alacremente perché il 26 febbraio sia una giornata da ricordare per la bellezza delle figure realizzate dagli esperti costruttori. Il tema scelto per tutta la Diocesi di Milano, quest’anno è “ORATour”, ispirato al tema dei viaggi in tutte le sue sfaccettature e colori, da quellilast minute e low cost alle mete da sogno, fino ai classici weekend toccata e fuga.

Il programma del corteo
Il corteo partirà da piazza Roma alle ore 14,45 e arriverà al centro sportivo Paolo VI di via Manin per le 16,15 circa, per un momento di animazione curato dagli adolescenti. Nella malaugurata ipotesi che piova, la festa sarà direttamente al Paolo VI alle 15,30.

Dove prenotare il costume
Il costume si può prenotare fino a domenica 19 febbraio, compilando il coupon che si trova nelle parrocchie e consegnarlo alla parrocchia San Bartolomeo presso il bar oratorio San Giuseppe, sabato 14,30 – 18,30; domenica 14,30 – 23,00; o consegnando il modulo alle catechiste di riferimento. Inoltre, il sabato mattina, prima o dopo il catechismo, saranno presenti alcune persone per prendere le misure per i costumi.
Alla parrocchia San Carlo sabato e domenica dalle 15.00 alle 18.00 o consegnando il modulo alle catechiste di riferimento)
Alla parrocchia San Paolo in segreteria parrocchiale dal lunedi al venerdi 16,30 – 18,30)
Le iscrizioni per i costumi si raccolgono fino a domenica 19 con luoghi e orari come riportato sul volantino.
In oratorio San Giuseppe sarà possibile consegnare le iscrizioni anche sabato 18 al bar alla mattina dopo il catechismo, oppure nel pomeriggio di domenica 19.

Martedì festa a San Carlo
Martedì 28 infine ci sarà anche la festa del martedì grasso in piazza Togliatti a partire dalle ore 20.

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top