Connect with us

Noi Brugherio

Sasd in difficoltà, col cambio di mister si punta ai playout

Sport

Sasd in difficoltà, col cambio di mister si punta ai playout

sasd calcio 2017

Continua la serie negativa per il Sant’Albino San Damiano che non riesce a raccogliere punti salvezza. Dopo la seconda giornata di ritorno sono solo quattro i punti (quattro pareggi) conquistati in Seconda Categoria. L’estremo rimedio è il cambio in panchina, con Raffaele Alessandro al posto di Vito Gigliano. Una situazione non facile, anche se dopo la pausa natalizia qualcosa potrebbe finalmente cambiare con l’innesto anche di alcuni elementi dal settore giovanile.

Parla il Presidente Assi
«Ora sembra esserci una parvenza di gioco migliore» commenta il presidente Luigi Assi, annunciando il cambio di panchina. «Adesso siamo sulla strada giusta, anche se è forse un po’ tardi, ma puntiamo ai playout. Viste le partite del girone di andata, le squadre sono tutte alla nostra portata, vediamo come va» prosegue Assi.

Alessandro in panchina
Il nuovo allenatore non è sicuramente nuovo in casa Sasd. Si tratta infatti di Raffaele Alessandro, già da qualche anno impegnato alla guida della squadra Juniores della società. «Vista la classifica direi che non sta andando benissimo – commenta il mister – ma le cose stanno migliorando. Ora dobbiamo portare a casa dei punti, questo sì. Puntiamo sicuramente ai playout, sarebbe già un grande successo».

Continue Reading

More in Sport

To Top