Connect with us

Noi Brugherio

Il Brugherio Calcio trova i tre punti. Cgb e Sasd, continua la crisi

Sport

Il Brugherio Calcio trova i tre punti. Cgb e Sasd, continua la crisi

calcioDopo tre pareggi il Brugherio Calcio trova finalmente la vittoria tanto attesa e solamente sfiorata nelle prime tre partite. Il primo meritato successo stagionale arriva nel match giocato sul campo della Trevigliese, grazie ad uno 0-1 firmato da Balzano a metà ripresa. Dopo quattro giornate i ragazzi di Del Popolo  sono ancora imbattuti, come Villa d’Almè e Crema, squadre ben più quotate e in lotta per i piani alti della classifica.
Ancora a caccia dei primi punti stagionali invece il Cgb, che dopo aver conquistato l’accesso ai sedicesimi di Coppa Lombardia, viene sconfitto 3-2 dall’Accademia Cologno, battuta pochi giorni prima in Coppa. Dopo l’1-0 dei padroni di casa, arriva l’illusorio pareggio di Gaye, vanificato dai due gol del Cologno; inutile nella ripresa la rete di Rosci.
Nulla da fare per il Sasd, che come il Cgb incappa nella quarta sconfitta consecutiva: troppo forte il Vedano, che infligge tre reti ai sandamianesi.
Negli juniores regionali (fascia B) il Brugherio cade in casa, 1-4 contro il Concorezzo. Tra i provinciali ennesima goleada per il Sasd, che vince 6-0 contro l’Albiatese; pareggia 1-1 il Cgb in casa della Sovicese.

 

Continue Reading

More in Sport

To Top