Connect with us

Noi Brugherio

Brugherio Sportiva, tornano gli Esordienti

Sport

Brugherio Sportiva, tornano gli Esordienti

Si è svolta lo scorso mercoledì 23 marzo, presso il ristorante Mirò, la presentazione ufficiale dei team della società ciclistica Brugherio Sportiva, pronta a salire sui pedeali per l’anno agonistico 2016. La grande novità, annunciata dal presidente Franco Sardi, è il ritorno della categoria Esordienti, che affiancherà così i Giovanissimi e gli Amatori.

A guidare il team Esordienti (nella foto) saranno Giorgio Biasini ed Emanuele Brugali con l’aiuto di Davide Pesenti, e sarà composto da Peter Calura, Nicolò Paolino, Simone Di Guida, Filippo Busa e Lorenzo Tadei, quest’ultimo autore di una buona prova nell’esordio di domenica scorsa.
I giovanissimi saranno invece seguiti dal tecnico Luca Mantegazza, insieme a diversi collaboratori, e sono Giorgia Cecchettini, Luca Villa, Davide Gileno, Emanuele Ficara, Stefano Mininno, Riccardo Cecchettini, Nicolò Galdini, Luca Mameli, Mattia Cellana, Filippo Balconi, Luca Michielin. Presenti alla serata anche Davide Tagliabue, presidente del Comitato Fci Monza e Brianza, ed il sindaco Marco Troiano, che ha voluto sottolineare che se il progetto del nuovo palasport di via XXV aprile andrà a buon fine anche la pista ciclistica sarà rinnovata e non smantellata o ridotta.

Due gare in città
La società sarà attiva con l’organizzazione di due gare in città. La prima, domenica 15 maggio con il trofeo “Una vita per la Brugherio Sportiva” per le Categorie esordienti, valido come campionato provinciale di Monza e Brianza; la seconda il 5 giugno con il trofeo “Città di Brugherio” per i Giovanissimi.

Continue Reading

More in Sport

To Top