Contattaci

Noi Brugherio

Fumagalli e Rega i migliori del Gsa Atletica

Sport

Fumagalli e Rega i migliori del Gsa Atletica

Una serata per festeggiare il Natale e la fine dell’anno, premiare gli atleti migliori e ricordare chi non c’è più. Il Gruppo Sportivo Atletica ha chiuso il 2015 con la consueta cena natalizia, occasione che ha visto riuniti tutti gli atleti, lo staff e la dirigenza. Un anno che si è chiuso con la nota positiva del rientro sulla nuova pista, come ricordato dal direttore tecnio Alessandro Staglianò nel corso della serata che si è svolta sabato 19 dicembre. Momento clou è stata la premiazione dei migliori dieci atleti del Settore Assoluto Gsa per il 2015: a condividere il primato Alessandro Fumagalli (salto triplo) e Denise Rega (velocità), seguiti da Francesco Gardoni (giavellotto), Stefano De Favari (salto triplo), Francesca Limonta (velocità), Alessandro Monguzzi (ostacoli), Francesca Mazzali (400m), Daniela Mondonico, Marco Volpi e Elena Volpi (mezzofondo). Riconoscimenti anche per i più presenti e costanti in gara e allenamenti del Settore Giovanile, Simona Resentini e Riccardo Perazzo, oltre ai tanti tecnici della società: Alessandro Staglianó, Silvano Vimercati, Giuseppe Belgiovine, Marco Mauri, Matteo Maggiolini, Carlotta Musumeci, Roberta Manzoni, Emanuele Piazzi, Giulia Quattrocchi e Fabio Manzoni.
A consegnare i premi, oltre al sindaco Marco Troiano, il vice presidente Fidal Milano Cesare Brambilla, il presidente Gsa Nicola Staglianò e il vicepresidente Gianpietro Monguzzi.
Nella serata non è mancato un ricordo particolare ad Ignazio Chirico, storico presidente scomparso il 26 maggio 2015 ma rimasto nei cuori di tutta la società.

I prossimi impegni
Il Gsa tornerà in pista domani (domenica 10 gennaio): al mattino corsa campestre col Cros per Tutti a Cinisello, nel pomeriggio il Meeting regionale indoor sui 60m, a Bergamo.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top