Connect with us

Noi Brugherio

Atletica, Gsa: «Stagione di trionfi»

Sport

Atletica, Gsa: «Stagione di trionfi»

Conclusa nei primi giorni la stagione outdoor, in casa Gruppo Sportivo Atletica è tempo di bilanci, in attesa dei futuri appuntamenti della stagione invernale. «È stata sicuramente una stagione soddisfacente che ha visto l’associazione trionfare su diversi fronti con tutti i suoi atleti del settore assoluto e del settore giovanile, sia a livello individuale che di squadra» commenta Alessandro Staglianò, direttore tecnico del Gsa.
Gli atleti brugheresi si sono distinti tra le fila del Team Lombardia, il sodalizio tra Gsa, Athletic Club Villasanta e 5 Cerchi Seregno, collezionando quattro partecipazioni ai Campionati Italiani: Denise Rega e Francesca Limonta (Juniores) hanno ottenuto il bronzo nella staffetta 4x100m, Alessandro Fumagalli (Allievo) si è piazzato nono nel salto triplo e Francesco Gardoni (Juniores) ha ottenuto la qualificazione nel lancio del giavellotto.
Positiva anche l’annata per lo Stefano De Favari, che ha ottenuto l’oro regionale nel salto triplo e per Alessandro Monguzzi (Cadetti), primo nei provinciali nella corsa a ostacoli.
A livello di squadra, soddisfazioni per le squadre assolute Team A, arrivate in serie B sia con gli uomini che con le donne, e per le giovanili, piazzatesi tra le prime sei del Gran Premio Fidal Milano.

Continue Reading

More in Sport

To Top