Connect with us

Noi Brugherio

Don Gregorio: il 21 giugno prima messa, poi pranzo e festa in oratorio

Comunità Pastorale

Don Gregorio: il 21 giugno prima messa, poi pranzo e festa in oratorio

Una grande festa accompagnerà la prima messa a Brugherio di don Gregorio Simonelli. Domenica 21 giugno il giovane sacerdote, che presterà il suo servizio in città per altri cinque anni, celebrerà la santa messa delle ore 10 nella Chiesa di San Bartolomeo, animata per l’occasione dai giovani e dagli adolescenti della Comunità Pastorale.

La festa dei ragazzi
La giornata proseguirà poi con un momento di festa sul sagrato della chiesa e con il pranzo alle 12,45 presso l’oratorio San Giuseppe, al quale è invitata tutta la comunità, dai giovani alle famiglie, per conoscere meglio e dare il benvenuto al nuovo sacerdote. Per iscriversi ci si può rivolgere alla segreteria parrocchiale di san Bartolomeo, in piazza Roma, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, fino al 17 giugno. Il costo del pranzo è di 10 euro; per i bambini sotto i 7 anni, 7 euro.

Pomeriggio di giochi
La giornata proseguirà poi alle 15, sempre in oratorio San Giuseppe, con un pomeriggio di giochi e divertimento dedicato a bambini e ragazzi. Data la passione di don Gregorio per il Sud America e in vista dell’esperienza che vivrà ad agosto in Perù, i partecipanti saranno coinvolti in sfide e avventure sul tema del film Disney «Le Follie dell’Imperatore», ribattezzato per l’occasione «Le Follie di don Gregorio». Il tutto si concluderà poi con la merenda insieme e con una piccola sorpresa realizzata dai giovani della Comunità Pastorale: l’edizione speciale del TG di TelEpifania.

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top