Contattaci

Noi Brugherio

Cgb, il pattinaggio presenta il saggio di fine stagione. Il 30 maggio al Paolo VI

Sport

Cgb, il pattinaggio presenta il saggio di fine stagione. Il 30 maggio al Paolo VI

di Cgb pattinaggio

Eccoci arrivati al momento più intenso e ricco di eventi, di emozioni….il più atteso della stagione.
Gli atleti del settore pattinaggio stanno lavorando per realizzare lo spettacolo di fine anno e per affrontare le ultime gare.
“Furto al museo” questo é il titolo dello spettacolo che andrá in scena il 30 maggio a chiusura del mese dello sport. Una tranquilla mattina in un famoso museo. Una scolaresca in visita al museo attraversa le diverse sale: quadri, statue e antichi reperti prendono vita e si animano danzando a ritmo di musiche coinvolgenti intorno ai bambini curiosi e stupiti. Ma…..tra i visitatori si nasconde un abile Arsenio Lupen che, non appenasi spengono le luci, entra in azione. Riuscirá a farla franca e a rubare indisturbato preziosi tesori? Non potete mancare per scoprire con noi il finale della storia!!!
Mentre gli tutti gli atleti stanno preparando lo spettacolo il gruppo preagonismo si mette in gioco nelle ultime gare. Grazie al loro grande impegno e ai progressi dal punto di vista tecnico le ragazze hanno raggiunto buoni risultati in tutte le competizioni conquistando podi ed ottimi piazzamenti.
Vi aspettiamo tutti sabato 30 maggio alle ore 21.00 per passare insieme una serata all’insegna del divertimento, della musica e della magia che sole le otto ruote sanno dare.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top