Connect with us

Noi Brugherio

Atletica, Gsa: Monguzzi è il più veloce

Sport

Atletica, Gsa: Monguzzi è il più veloce

Tornano in pista gli atleti del Gruppo Sportivo Atletica, che hanno rappresentato i colori rossoblu nelle due giorni di Campionati Provinciali Individuali, disputati a Besana Brianza il 16-17 maggio.

Il migliore di tutti è stato Alessandro Monguzzi, che tra i Cadetti ha conquistato il primo posto, e dunque il titolo provinciale, nel 100 metri a ostacoli, sfiorando per soli tre centesimi il tempo valevole per l’accesso agli Italiani; nel salto in lungo Monguzzi sfiora il podio, fermandosi al quarto posto.

Sfortunato nei 100 hs Davide Anzani, che cade all’ultimo ostacolo vedendo così sfumare il secondo posto. Nono posto per Daniela Mondonico, debuttante nei 1200 metri siepi. Sempre per i Cadetti, in pista anche Vittoria Gallo e Francesco Farina (300m), Olga Pietrosanti e Maria Picone (lancio del giavellotto), Samuele Barlassina (1000m) e Giulia Pietrosanti negli 80m, dopo essersi aggiudicata salto in lungo e staffetta nel Triangolare delle scuole medie.

Tra gli Allievi, secondo posto nel salto in alto per Eduard Lowenky Telleria Matos, terzo Filippo Zenna negli 800m, ottavo Gabriele Livorno nei 1500m; migliora il tempo sui 400m Francesca Mazzali.

Denise Rega ha corso i 100m al Meeting Internazionale di Gavardo, e domani sarà impegnata con la Nazionale Italiana Juniores nella staffetta al Meeting Nazionale di Bressanone.

Continue Reading

More in Sport

To Top