Connect with us

Noi Brugherio

Volley, buon inizio per Diavoli e Sanda; ko per il Cgb

Sport

Volley, buon inizio per Diavoli e Sanda; ko per il Cgb

Dopo la vittoria in Coppa Italia, per i Diavoli Rosa arriva anche il primo successo dell’anno in campionato. A fare le spese dei ragazzi di Durand sono i piemontesi di Santhià, che tornano a casa con un 3-1 conquistato dai rosanero al PalaKennedy. Gara che parte bene, con il primo set vinto 25-19 dai brugheresi; nel secondo i Diavoli sembrano mettere la partita in cassaforte, ma nella terza frazione di gioco è black-out rosanero, con gli ospiti che si riportano in partita con un pesante 12-25. Dopo un set così può sembrare difficile rimettersi in carreggiata, ma capitan Mandis e compagni rialzano subito la testa e portano così a casa la nona vittoria stagionale.

Inizia sotto una buona stella il 2015 anche per la Sanda Volley, che riscatta così la sconfitta con cui aveva chiuso l’anno scorso. Contro Arbor Interclays le ragazze della Sanda si impongono per 3-1, conquistano la settima vittoria (la quinta per 3-1) e si portano così al terzo posto in classifica.

Non trova invece la vittoria il Cgb, in quello che era un importante scontro diretto per la testa della classifica. Contro la Nuova Cogliate, prima sfida del girone di ritorno, le biancorosse perdono 3-1 e perdono così il primato mantenuto fino alla vigilia della sfida.

Prossimi impegni, 17/01/2015 ore 19.30: Cgb – Zeronove; ore 20.30: Gonzaga Milano – Diavoli Rosa; ore 21: Sanda Volley – Gramsci Pool Volley

Continue Reading

More in Sport

To Top