Connect with us

Noi Brugherio

Sasd, Assi sicuro: «Ci salviamo»

Sport

Sasd, Assi sicuro: «Ci salviamo»

di Lucrezia Buongiorno
Sono 13 i punti conquistati dal Sasd in questa prima parte di stagione, in cui spiccano quattro vittorie e un pareggio. La salvezza sembra alla portata della squadra di mister Alessando Dosella, che però deve ripetersi con questi numeri anche nel girone di ritorno.

Abbastanza soddisfatto il presidente della squadra, Luigi Assi, che commenta così l’inizio del campionato: «Speriamo di riuscire a salvarci. Il risultato è sicuramente alla nostra portata. Abbiamo chiuso l’andata con 13 punti, proprio come l’anno scorso, quando ci siamo salvati al ritorno facendone altri 20». La novità per la seconda parte della stagione saranno i cinque nuovi innesti, arrivati nella squadra di Sant’Albino e San Damiano nel mese di dicembre. «Sono arrivati cinque nuovi giocatori, – spiega il presidente – due attaccanti, un centrocampista e due difensori esterni. Hanno già iniziato ad allenarsi e con loro, inseriti al meglio, dovremmo riuscire a fare bene».
Il primo appuntamento dell’anno è fissato per domenica 11 gennaio quando il Sasd si troverà di fronte il Paderno Dugnano. «All’andata abbiamo vinto 1-0, speriamo sia di buon auspicio per iniziare bene l’anno nuovo» conclude Assi.

La formazione Juniores della società ha invece chiuso il girone di andata con la sesta posizione in classifica, ottenendo sette vittorie e un pareggio.  L’esordio nel nuovo anno sarà contro la Gerardiana Monza, sconfitta per 7-1 all’andata.

Continue Reading

More in Sport

To Top