Connect with us

Noi Brugherio

Riparte il corso di Taiji-quan della Lampada tenuto dall’istruttore William Galli. Lezioni di prova aperte ai cittadini

Associazioni

Riparte il corso di Taiji-quan della Lampada tenuto dall’istruttore William Galli. Lezioni di prova aperte ai cittadini

Il Taiji-quan è un’arte marziale interna, una ginnastica fisico-energetica, una meditazione dinamica. I suoi movimenti lenti e aggraziati sono efficaci per controllare l’ansia e lo stress, poiché incoraggiano il rilassamento e la calma. Può essere praticato ad ogni età, tutti ne possono trarre beneficio fisico, mentale, spirituale; particolarmente i malati oncologici in fase acuta, post-acuta e riabilitativa che, sottoposti a trattamenti debilitanti, si possono sentire deboli sia fisicamente che psicologicamente.

La Lampada di Aladino, come spesso capita, ha precorso i tempi ed è stata la prima realtà a sperimentare questa pratica sul territorio brugherese con grande successo.

Dopo la pausa estiva riprendono i corsi tenuti dall’istruttore William Galli e sarà possibile seguire due lezioni di prova che si terranno: lunedì 22 settembre dalle 18 alle 19,30 presso la sede dell’associazione e sabato 27 settembre dalle 10 alle 11,30 all’aperto, nel parco di Villa Fiorita.

Chi fosse interessato può presentarsi direttamente nei giorni e orari indicati per provare, oppure chiedere informazioni presso la sede della Lampada negli orari indicati. La Lampada di Aladino onlus via Dante 108 tel. 039 882505, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 info@lampada-aladino.it

 

 

 

 

 

 

Continue Reading

More in Associazioni

To Top