Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, il Brugherio non si ferma. Torna a vincere il Cgb, ancora un ko per il Sasd

Sport

Calcio, il Brugherio non si ferma. Torna a vincere il Cgb, ancora un ko per il Sasd

La prima squadra del calcio Cgb

CALCIO
Basta una rete del giovane Barrhout al Brugherio Calcio per battere la Vimercatese Oreno e proseguire così la striscia di vittorie che va avanti da ormai sette partite. Vittoria di misura, 0-1, per gli uomini di mister Campi, che ora possono guardare la classifica con ancora più tranquillità: il Casati Arcore, che ha riposato, è distante 7 punti.

Incappa in un’altra sconfitta il Sant’Albino San Damiano, sempre più chiamato ad un miracolo per evitare la retrocessione in Seconda Categoria dopo solo una stagione di Prima. Contro il Cosio Valtellino arriva la seconda sconfitta consecutiva per 1-0.

Dopo due sconfitte e altrettanti pareggi torna ai 3 punti il Cgb, che batte con un netto 3-0 interno la Novese. Succede tutto nel secondo tempo, con Cauduro che apre le marcature e Biasini, entrato da poco, che sigla una doppietta. Il Cgb supera così la Campagnola e si porta in quinta posizione, l’ultima valida per i playoff.

Tra gli juniores regionali, rinviata per impraticabilità del campo la gara del Brugherio contro il Mariano; pesante ko per il Cgb, che perde 7-3 contro il Casati Arcore. Perde il Sasd (provinciali): 0-1 contro la Cornatese.

Prossimi impegni, 9/03/2014 ore 14.30: Brugherio Calcio – Lissone; Sasd – Mandello; Varedo – Cgb.

 CALCIO A 5
Pareggio per 5-5 per il Futsal San Damiano, nello scontro diretto contro il Sangalli Calcio a 5; il Cgb perde in casa, 1-3 contro il Malgrate. 

Continue Reading

More in Sport

To Top