Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, vincono Brugherio e Cgb. Rinviata la gara del Sasd

Sport

Calcio, vincono Brugherio e Cgb. Rinviata la gara del Sasd

Seconda vittoria consecutiva per l’asd Brugherio (Promozione), che batte di misura con uno 0-1 esterno la Settalese. Con questa vittoria i verdeblu rosicchiano altri punti alle due capolista Alcione e Pro Lissone, portandosi a soli due punti dalla vetta.

In Seconda Categoria torna a vincere il Cgb dopo la sconfitta interna della scorsa settimana. Trasferta felice per i gialloblu, che vincono sul campo del S.Giovanni Bosco Ceredo col risultato di 1-2.

Rinviata la partita del Sant’Albino San Damiano (Prima Categoria), che avrebbe sfidato il Vedano in trasferta.

Tra gli juniores, pareggio interno per 1-1 per il Brugherio, contro l’Accademia Cologno; sconfitta all’ultimo minuto per il Cgb, 3-2 sul campo del Città di Segrate; sconfitta di misura per il Sasd, 0-1 contro la Vibe Bernareggio Ronchese.

Nel calcio a 5, il Futsal San Damiano (C1) viene sconfitto 4-3 dal Videton 1990 ca5, ma riesce a mantenere comunque la terza posizione; sconfitto 2-1 il Cgb (C2).

Prossimi impegni, 8/12/2013 ore 14.30: Brugherio – Cob 91, al C.S.Comunale di via S.G.Bosco; Sasd – O.Zanetti, al Sandamianello di via S.Anna; Cgb – Bellusco, al Paolo VI di via Manin.

Continue Reading

More in Sport

To Top