Connect with us

Noi Brugherio

Inter Club, tifare per solidarietà. Raccolta per un pozzo in Tanzania

Sport

Inter Club, tifare per solidarietà. Raccolta per un pozzo in Tanzania

Non solo tifo per l’Inter Club Black&Blue Legend di Brugherio. E’ in corso la raccolta fondi per il progetto benefico “Un pozzo…per sorridere”, in collaborazione con la Onlus Dada Maisha, la cui presidente Anna Coppola è membro dell’Inter Club, per finanziare la costruzione di un pozzo in Tanzania. «L’obiettivo – spiega il presidente Giovanni Libutti – è di 12mila euro».

Per la raccolta fondi, sono in vendita biglietti della lotteria da 2 euro l’uno e sono previsti due spettacoli comici per le serate del 15 e 29 novembre (all’Auditorium di via S.G.Bosco 29), con artisti provenienti da Zelig e Colorado. Inoltre è possibile effettuare donazioni online al seguente link: buonacausa.org/cause/un-pozzo-per-sorridere.

«Sosteniamo da qualche anno questa associazione, che conosciamo personalmente e sappiamo il lavoro che c’è dietro. Vogliamo caratterizzare la nostra passione con qualcosa che vada oltre il semplice tifo» continua Libutti.

Rivendita biglietti presso: Havana Pub, via Manin 49; Panificio il Ghittone, via S.Margherita 12; Farmacia dei Mille, via dei Mille 2; Ristorante Mirò, via S.Antonio 24.
Info: www.interclub-brugherio.it

 

Continue Reading

More in Sport

To Top