Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: pareggia il Sasd, KO il Cgb

Sport

Calcio: pareggia il Sasd, KO il Cgb

Giornata con più ombre che luci quella per le squadre brugheresi.

Il Sant’Albino San Damiano centra il secondo pareggio in altrettante giornate in Prima Categoria. La trasferta di Cortenova finisce 2-2 per gli uomini di Dosella, che passano in vantaggio a inizio partita grazie a una conclusione dal limite dell’area di Arosio. Gli ospiti non si danno per vinti, e a fine primo tempo riescono a ribaltare le sorti della gara, portandosi sul 2-1. Nella ripresa il Sasd si butta in avanti e al 24′ arriva il pareggio con Formisano su rigore. Poco dopo grande occasione ancora per i biancoverdi, con un altro penalty che viene però fallito dallo stesso Formisano.

Trasferta amara per il Cgb (Seconda Categoria), sul campo dell’Aurora Desio. I gialloblu, costretti a giocare dal 17′ in 10 per l’espulsione di Pappalardo, passano in vantaggio a inizio ripresa grazie a un rigore trasformato dal difensore Facchinetti (secondo gol consecutivo). La reazione dei padroni di casa non si fa attendere, e il tabellino finale recita 3-1 per l’Aurora.

Per l’asd Brugherio era il turno di riposo.

Non va meglio per le juniores, impegnate nella prima giornata di campionato.

Pesante sconfitta interna per il Brugherio (Regionale fascia A), che cade per 2-4 contro il Carugate.
Rocambolesco debutto tra i regionali (fascia B) per il Cgb, che viene sconfitto per 5-4 a Milano dal Villa.
Infine, pareggio per 2-2 del Sasd (provinciale Monza) contro il San Fruttuoso.

Prossimi impegni: Brugherio – Alcione, 22/09/2013 ore 15.30, al C.S. Comunale in via San G.Bosco; Besana – Sasd, 22/09/2013 ore 15.30; Cgb – Nuova Usmate, 22/09/2013 ore 15, al C.S. Paolo VI in via Manin 73.

Continue Reading

More in Sport

To Top