Connect with us

Noi Brugherio

Il commento di Matteo Pischiutta: «Orgoglioso di questa società»

Senza categoria

Il commento di Matteo Pischiutta: «Orgoglioso di questa società»

Matteo Pischiutta

Una società unita, sotto tutti i punti di vista, come testimoniano le parole di Matteo Pischiutta, centrale della prima squadra, da oltre 10 anni. «Ho visto tante generazioni di Diavoli e ho conosciuto tanti giocatori. Una cosa che accomuna tutti è l’orgoglio di far parte della società, perchè siamo una realtà diversa rispetto alle altre» racconta la colonna dei rosanero.

Pischiutta, che ha iniziato a giocare a 17 anni è una sorta di memoria vivente per i Diavoli ed ha partecipato da protagonista a momenti importanti, come le due promozioni dalla serie C alla B2 e dalla B2 alla B1. «Sono tanti i momenti belli che ho vissuto con questa maglia – ricorda Pischiutta –  È stata un po’ una scelta del destino quella di scegliere questi colori, perchè ho iniziato tardi a giocare e ho scelto questa squadra anche perchè è nata nel liceo che frequentavo».

Infine, il giocatore sottolinea uno dei fattori che contraddstingue i Diavoli Rosa: «La società non ci ha mai imposto obiettivi. Il primo obiettivo è sempre stato quello di fare pallavolo in modo bello, affezionando il pubblico e avvicinando i tanti ragazzini che ci vengono a vedere». L.C.

Continue Reading

More in Senza categoria

To Top