Connect with us

Noi Brugherio

Volley: Diavoli Rosa, arriva la retrocessione. Gioie per Sanda e Cgb

Sport

Volley: Diavoli Rosa, arriva la retrocessione. Gioie per Sanda e Cgb

Mancava solo la matematica, e alla fine è arrivata. I Diavoli Rosaretrocedono dalla serie B1 e l’anno prossimo, salvo ripescaggi, disputeranno il campionato di B2. Sabato sera è arrivato il ko interno contro il Cisano Bergamasco, squadra penultima in classifica, per 1-3. I padroni di casa sembrano essere in partita, vincono il secondo set, ma alla fine si piegano agli avversari. «Al momento pensiamo ancora al campionato attuale e a portarlo al termine con impegno ed entusiasmo così come fatto finora – fanno sapere dalla società –  Dietro questa stagione ci sono stati grandi risultati e grandi conferme,  come il nuovo record di vittorie in B1  (8, di cui 6 consecutive) e un gruppo unito che sta crescendo insieme».

Vittoria importante per il Sanda Volley, che battendo per 3-1 Hotel Lido Angera, conquista il matematico terzo posto che significa accesso ai playoff validi per la serie B2. I playoff inizieranno nel mese di maggio.

Vincono anche le ragazze del Cgb, che nella terza gara CSi primaverile battono per 0-3 il Boys San Maurizio, portandosi al secondo posto in classifica.

Prossimi impegni: Vba Sant’Antioco – Diavoli Rosa, 27/04/2013 ore 17; Sanda Volley – asd Lemen Volley, 27/4/2013 ore 21.

Continue Reading

More in Sport

To Top