Connect with us

Noi Brugherio

Domenica 14 aprile pomeriggio insieme per oratori e CGB

Comunità Pastorale

Domenica 14 aprile pomeriggio insieme per oratori e CGB

Sport, divertimento e voglia di stare insieme. Sono queste le parole chiave del pomeriggio organizzato dalla Polisportiva CGB in collaborazione con gli oratori brugheresi per domenica 14 aprile.
A partire dalle 14.00 il centro sportivo Paolo VI di via Manin aprirà le porte a bambini e ragazzi della comunità pastorale e di tutta la città che vorranno passare un pomeriggio di giochi e di sport.
Ai più piccoli saranno riservati degli spazi per attività e giochi insieme. I bambini e i ragazzi più grandi invece potranno cimentarsi in tornei di calcio a 7 e pallavolo sui nuovi campi sintetici del palazzetto. Per iscriversi è sufficiente presentarsi il giorno stesso con la propria squadra di almeno 7 componenti per il calcio e 6 per il volley. Tutte le attività saranno condotte dagli allenatori della polisportiva e dai giovani animatori degli oratori. “L’iniziativa è nata dal desiderio della polisportiva e degli oratori della comunità pastorale di vivere una domenica insieme, anche al di fuori dei soliti spazi.” spiega l’allenatore Daniele Sala. Questa collaborazione, tra CGB e il mondo degli oratori, rispecchia a pieno l’immagine a cui si ispirano queste due realtà: quella di essere due polmoni che respirano insieme al servizio di unico progetto educativo rivolto ai giovani della città. Domenica 14 aprile le attività andranno avanti fino a pomeriggio inoltrato.Per la merenda insieme i partecipanti sono invitati a portare una bibita o qualcosa da condividere con gli altri.
Chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi al mister Daniele Sala: : 335 7546538

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top