Connect with us

Noi Brugherio

L’Aido Provinciale a Brugherio per l’assemblea annuale

Associazioni

L’Aido Provinciale a Brugherio per l’assemblea annuale

foto di repertorio del pranzo dell’Aido sezione di Brugherio

L’Aido Provinciale di Monza e Brianza, l’associazione italiana per la donazione di organi, ha scelto Brugherio come sede dell’Assemblea annuale. L’appuntamento sarà per venerdì 12 aprile alle ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Brugherio, in piazza Cesare Battisti.

Durante la serata verrà valutata l’attività svolta nell’anno 2012 e quella preventivata per l’anno 2013. La serata si aprirà con l’elezione del presidente, del vice presidente e del segretario dell’Assemblea, per poi proseguire con lettura della relazione morale sull’attività del 2012, del bilancio consuntivo 2012 e di quello preventivo per l’anno 2013 e delle consuete relazioni del Collegio dei revisori dei conti e del Collegio dei probiviri.

Al termine sarà presentato il documento finale dell’Assemblea con gli impegni per l’anno 2013 redatto da un’apposita Commissione assembleare. Saranno quindi chiamati a votare tutti i presidenti dei 26 gruppi comunali attivi della provincia, od i loro delegati. Fra gli invitati il presidente della Provincia Dario Allevi, il consigliere regionale e già consigliere nazionale Aido Lucio D’Atri ed il Commissario Prefettizio del Comune di Brugherio Maria Carmela Nuzzi.

 

Continue Reading

More in Associazioni

To Top