Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: altra sconfitta per il Brugherio. Vince il Sasd e pareggia il Cgb

Sport

Calcio: altra sconfitta per il Brugherio. Vince il Sasd e pareggia il Cgb

Una sconfitta che brucia quella subita dall’asd Brugherio (Promozione) sul campo del Bresso. I verdeblu arrivavano allo scontro diretto a meno uno dagli avversari, ma non sono riusciti a centrare la vittoria, complicando così il discorso in chiave playoff. La partita termina 2-1 per i padroni di casa, ma il Brugherio ha da recriminare per l’espulsione di Enrico, alla mezz’ora del primo tempo. Il brugherese entra con un fallo da dietro su un avversario, il quale reagisce con un gesto violento ma non viene punito. Il Bresso sfrutta così la superiorità numerica chiudendo in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa arriva il momentaneo pareggio di Barrouht ma alla fine è il Bresso che segna la rete che condanna gli uomini di Porro alla sconfitta.

In Seconda Categoria Sant’Albino San Damiano e Cgb centrano rispettivamente una vittoria e un pareggio. Per il Sasd arriva una sofferta vittoria sul campo dell’Albiatese per 1-2. Gli ospiti passano in vantaggio con Bramati dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Si complicano le cose per il Sasd, che prima subisce il pareggio e poi è costretta a giocare l’intero secondo tempo in 10 per l’espulsione di Drago. Ma è il nuovo entrato Blando a firmare la rete che regala i 3 punti agli uomini di Dosella, permettendogli di restare a 2 punti dalla vetta. Partita piena di emozioni per il Cgb, che in casa del Mezzago ottiene un rocambolesco pareggio per 3-3. I gialloblu passano in vantaggio per 0-2 grazie alle reti di Imperatori e Squillace, ma subiscono la rimonta dei padroni di casa che passano addirittura in vantaggio. Il pareggio del Cgb arriva all’ultimo minuto, grazie a Fanton che risolve in mischia.

Tra gli juniores arriva la vittoria per il Brugherio (campionato regionale), che si sbarazza con un 2-0 il Sondrio. Nei provinciali arriva la vittoria esterna del Cgb per 2-3 ai danni della Dipo Vimercatese, mentre il Sasd perde in casa 2-4 contro il Città di Monza.

Nel calcio a 5 vittorie facili per le squadre locali. Il Futsal San Damiano sconfigge la Pontese per 1-4, mentre il Cgb vince in casa contro il Cimiano per 5-2.

Prossimi impegni: Brugherio – Vimercatese Oreno, 10/02/2013 ore 14.30 al Centro Sportivo Comunale, via San Giovanni Bosco; Città di Monza – Sasd, 10/02/2013 ore 15.30; Cgb – Triuggese, 10/02/2013 ore 14.15 al C.S. Paolo VI, via Manin 73.

Continue Reading

More in Sport

To Top