Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: ritrovano la vittoria Brugherio e Sasd, continua il momento positivo per il Cgb

Sport

Calcio: ritrovano la vittoria Brugherio e Sasd, continua il momento positivo per il Cgb

Giornata di campionato positiva per le prime squadre brugheresi, che vincono tutte e tre.

Per l’asd Brugherio (Promozione), arriva la vittoria interna contro il Casati Arcore, per 3-2. Mattatore dei padroni di casa è il nuovo acquisto Giudici, attaccante proveniente dal Biassono. I brugheresi sono già in vantaggio per 3-0 dopo40’ minuti, grazie alla doppietta di Giudici e al rigore realizzato dal giovane Barrhout. Nel finale di primo tempo però, gli ospiti accorciano le distanze grazie a un calcio di rigore. Nella ripresa il Casati Arcore ci crede e, complice anche l’espulsione di Chirico per fallo da ultimo uomo, aumenta il forcing. Arriva così la rete che riapre il match, con la malaugurata autorete di Di Modugno. Nel finale un palo per gli ospiti, ma il Brugherio riesce a strappare una vittoria sofferta.

In Seconda Categoria (girone T), torna alla vittoria il Sant’Albino San Damiano. Per il Sasd, che nelle ultime 5 giornate aveva conquistato solo 2 punti, arriva una vittoria per 0-2 sul campo della Colnaghese. Ospiti che chiudono la contesa nel primo tempo, grazie alle reti di Arosio e Crocco. Boccata d’ossigeno per il Sasd, che riconquista così il secondo posto in classifica.

Continua la marcia di avvicinamento alle zone alte della classifica per il Cgb, che con la vittoria esterna per 0-3 controla Juvenilia centra la quarta vittoria consecutiva. Reti di Imperatori, Dall’Acqua e Biraghi.

Sospese per maltempo le gare della categoria juniores.

Nel calcio a 5 il Futsal San Damiano non si ferma più. Arriva un’altra vittoria, 7-3 contro il Futura Morbegno. Per i sandamianesi ancora zero sconfitte stagionali. Rinviata causa neve la gara del Cgb.

Prossimi impegni: Biassono – Brugherio, 16/12/2012 ore 14.30; Sasd – Mezzago, 16/12/2012 ore 15.30 al Campo Sandamianello, viale S.Anna 43/B; Cgb – Calcio Carugate 87, 16/12/2012 ore 15.30 al C.S. Paolo VI, via Manin 73.

Continue Reading

More in Sport

To Top