Connect with us

Noi Brugherio

Domenica 23 il racconto del mese in missione

Comunità Pastorale

Domenica 23 il racconto del mese in missione

brugheresi mozambico«Pronti per ri-partire?» L’invito è rivolto a tutti coloro, grandi e piccoli, che sono curiosi di sapere com’è andata l’esperienza missionaria dei sei brugheresi partiti quest’estate.

Serata interattiva
Il gruppo ha infatti organizzato per domenica 23 ottobre una serata di testimonianza e racconto “interattiva”, con lo scopo di far rivivere anche a chi è rimasto a casa le emozioni e i momenti più importanti della missione, dalla partenza al ritorno a casa.

Esperienze in Mozambico, Zambia e Myanmar
I partecipanti avranno l’occasione di ascoltare voci e realtà molto diverse tra loro: Mirco Depascale, Gabriele Lunghi, Feliciano Castelli e Martina Moschin racconteranno la loro attività tra i bambini del Mozambico, nella missione della Compagnia Missionaria del Sacro Cuore, Gaia Galimberti presenterà i sorrisi e la forza delle bambine dello Zambia, casa delle suore di Maria Bambina e Jessica Fossati la tenerezza e la determinazione dei ragazzi del centro disabili di Payaphyu, in Myanmar (ex Birmania).
L’appuntamento è per domenica 23 ottobre alle 20,30 nel salone Polifunzionale dell’Oratorio San Giuseppe.

Meglio prenotarsi
L’ingresso è libero, ma per ragioni organizzative si chiede a chi può di dare conferma della propria presenza tramite e-mail: missione@epifaniadelsignore.it

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top