Connect with us

Noi Brugherio

San Giuseppe, il cineforum Bresson si accende con le mille emozioni del cinema

Cultura

San Giuseppe, il cineforum Bresson si accende con le mille emozioni del cinema

Ricomincia la stagione del cinecircolo Robert Bresson: è aperto il tesseramento.

La sua missione
La sua missione? Dare spazio a film che divertono e fanno volare la fantasia e a conversazioni con critici e registi, perché molte pellicole di valore non trovano la possibilità di resistere agli squali del cinema di massa e del multisala.

Un programma ricco
Il programma di cultura e spettacolo targato Bresson inizia per la 32esima volta mercoledì 30 settembre e proseguirà fino ad estate inoltrata, con più di 40 titoli tra i più emozionanti del 2015 e del 2016. Il cinecircolo si terrà nelle serate di mercoledì e giovedì con un appuntamento serale alle ore 21, e il giovedì con una proiezione pomeridiana alle ore 15 ed una serale alle ore 21. I costi di iscrizione al cinecircolo non sono variati rispetto al 2014 (5 euro l’iscrizione, 4 euro il biglietto intero, 35 euro il carnet da 10 ingressi).

Per abbonarsi
Per associarsi basta presentarsi ad una delle sette serate del Bresson Aperto, dal mese di settembre, o direttamente durante una delle serate della rassegna, o nelle librerie brugheresi Amico Libro in via Italia 11 e Parole Nuove presso il centro commerciale di via Kennedy, convenzionate con il cinema teatro San Giuseppe.
Un tesseramento, come ricordano i responsabili della programmazione, «per vivere insieme, ancora una volta, le mille emozioni che il grande cinema saprà regalarci».

Continue Reading

More in Cultura

To Top