Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, avvio di stagione nel segno X

Sport

Calcio, avvio di stagione nel segno X

È partita con tre pareggi la stagione 2013/14 per le squadre brugheresi di calcio.

Per la prima giornata della Promozione (girone B), va in scena al Centro Sportivo Comunale il big match tra l’asd Brugherio del neo mister Andrea Campi controla Tritium, nobile decaduta che l’anno scorso militava in Lega Pro (poi fallita). La partita, al contrario delle attese, non regala emozioni e si conclude 0-0.

Pareggio a reti bianche anche per il Sant’Albino San Damiano, di ritorno in Prima Categoria (girone C). Uno 0-0, quello controla Brioschese, che sta stretto alla squadra allenata da Alessandro Dosella, dato che gli avversari hanno giocato tutto il secondo tempo in 10 uomini. Nessun rammarico però, per una squadra piena di giovani che ha dimostrato di poter fare bene anche in Prima Categoria.

Si conclude con un pareggio anche il match del Cgb (Seconda Categoria, girone T), che nello scontro casalingo controla Cosovnon va oltre l’1-1. Entrambe le squadre partono con l’obiettivo di lottare per le zone nobili della classifica. Nel primo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio su punizione; nella ripresa ci pensa il neo acquisto Moreno Facchinetti (ex Sasd) a trovare il pari sugli sviluppi di un corner.

Continue Reading

More in Sport

To Top