Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: giornata ok per Sasd e Cgb

Sport

Calcio: giornata ok per Sasd e Cgb

È stata una giornata positiva per il Sant’Albino San Damiano e per il Cgb, chiamate a disputare il recupero della giornata sospesa per la neve a dicembre. Per entrambe le squadre infatti, è arrivata una vittoria che permette di affacciarsi al girone di ritorno, che inizierà domenica prossima, con ottimismo.

Per il Sasd è arrivata una vittoria tra le mura amiche, 3-1 ai danni del Mezzago. I padroni di casa passano in vantaggio grazie a un’autorete sugli sviluppi di un corner e poco dopo è Bramati a siglare il 2-0. Accorcia poi le distanze il Mezzago, ma nel finale è Mainolfi a siglare la rete che mette la vittoria al sicuro. Il Sasd consolida il secondo posto, a 4 punti dalla vetta.

Importante vittoria interna in chiave playoff anche per il Cgb, che batte per 2-0 il Carugate ’87, in uno scontro diretto che ha il sapore di un derby. I gialloblu passano in vantaggio nel primo tempo, grazie a un tiro di Proserpio da fuori area. Nella ripresa è Imperatori a realizzare il gol che chiude il match, bravo a sfruttare un lancio di Cauduro. Gli uomini di Mottola si confermano quinta forza del campionato e si avvicinano alle posizioni più nobili.

Tra le giovanili, nel campionato juniores provinciale, il Cgb vince con un netto 7-0 contro il Besana, mentre è rinviata la sfida del Sasd sul campo del Creando.

Nel calcio a 5 vittoria sofferta per il Futsal San Damiano, che batte fuori casa lo Xenia per 5-6. Doppio impegno per il Cgb: pareggio per 5-5 in casa della Cornatese e netta vittoria per 16-1 a danni del Vigevano fanalino di coda.

Prossimi impegni: Brugherio – Verdello, 27/01/2013 ore 14.30 al Centro Sportivo Comunale, via San Giovanni Bosco; Sasd – Triuggese, 27/01/2013 ore 14.30 al Campo Sandamianello, viale S.Anna 43/B; Cgb – Colnaghese, 27/01/2013 ore 14.30 al C.S. Paolo VI, via Manin 73.

Continue Reading

More in Sport

To Top