Connect with us

Noi Brugherio

Lunedì 29 alla Lampada di Aladino un corso per scoprire lo shiatsu

città

Lunedì 29 alla Lampada di Aladino un corso per scoprire lo shiatsu

Un corso di shiatsu, particolare forma di massaggio giapponese, presso l’Associazione Lampada di Aladino, che si occupa di assistenza a livello globale di malati, ex malati, familiari, caregiver e lungosopravviventi oncologici. 

«Dopo l’esperienza fatta all’ospedale di Rho – spiega Anna Raffaele, direttore generale dell’associazione – proponiamo lo shiatsu anche a Brugherio. Per molti lo Shiatsu è conosciuto, per altri solo qualcosa di sentito dire e per altri ancora assolutamente ignoto». 

Lunedì 29 maggio alle 20.30, sarà l’occasione per potersi avvicinare alla disciplina «nella nostra sede in via Dante 108, con una serata dedicata alla scoperta di questa meravigliosa arte. 

Douglas Gattini, maestro, fondatore e direttore didattico della “Shambàla Shiatsu School” ci guiderà nella conoscenza delle sue applicazioni, benefici e modalità». 

L’ingresso è aperto a tutti e gratuito, ma è gradita la prenotazione alla segreteria da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 o via e-mail a: lampadadialadinoonlus@gmail.com.

Continue Reading

More in città

To Top