Connect with us

Noi Brugherio

Incidente tra auto e monopattino al confine con Cologno

città

Incidente tra auto e monopattino al confine con Cologno

È finito in ospedale in codice giallo il guidatore di un monopattino coinvolto in un incidente lunedì 23 gennaio. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 17.20, poco dopo il tramonto, in via San Maurizio al Lambro all’incrocio con la via Filzi di Cologno Monzese.

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per accertare la dinamica (ancora da approfondire) dello scontro tra un’auto e un monopattino. Quest’ultimo era guidato da un uomo di nazionalità camerunense, 28 anni, residente a Monteprandone, provincia di Ascoli Piceno.

Stava viaggiando da Brugherio verso Sesto San Giovanni quando, nei pressi dell’incrocio, si è scontrato contro un’auto che proveniva da Cologno Monzese, diretta verso via della Mornera. Al volante, un 22enne di nazionalità ucraina residente a Cinisello Balsamo. 

Gli agenti hanno proceduto alla raccolta delle informazioni ed al rilievo dell’incidente.

Il conducente a bordo del monopattino è stato trasportato con codice giallo presso il policlinico di Monza e, per motivi di privacy, non siamo a conoscenza delle sue condizioni. Il conducente dell’auto, invece, è uscito illeso dallo scontro.

Continue Reading

More in città

To Top