Connect with us

Noi Brugherio

Iscrizioni aperte fino al 10 giugno per il centro estivo dei bambini in età da scuola dell’infanzia

città

Iscrizioni aperte fino al 10 giugno per il centro estivo dei bambini in età da scuola dell’infanzia

“Progetto A”, l’azienda che opera in città per l’assistenza educativa ad alunni con disabilità, apre lunedì 30 maggio le iscrizioni al proprio centro estivo per bambini in età da scuola dell’infanzia.

Si completa così l’offerta, in città, di centri estivi per ragazzi di ogni fascia d’età. Si tratta di un centro estivo privato, ma inserito nella rete coordinata dal Comune che comprende anche gli oratori estivi, il Brugo, il Gsa. Il centro estivo di Progetto A si terrà infatti in spazi comunali, vale a dire la scuola dell’infanzia Grimm di via Montello a San Damiano.

Il centro è attivo per 5 settimane, dal 4 luglio al 5 agosto, al costo di 120 euro a settimana che includono i pasti e un ingresso in piscina a settimana. L’ingresso è dalle ore 8 alle 9 e l’uscita dalle ore 16.30 alle 17.

Il filo conduttore delle giornate saranno le favole, il protagonista un fantomatico “fato turchino”. «La narrazione di favole, la magia e l’immaginazione – spiegano gli organizzatori – nutrono la mente ed il cuore dei bambini e permettono loro di sperare, sperimentare, inventare un mondo a misura delle loro passioni.

I bambini saranno coinvolti in un’avventura dove l’immaginazione, il gioco, la creatività e i laboratori non mancheranno di stupire e appassionare». Diversi gli atelier artistici previsti e le attività sportive.

Iscrizioni dal 30 maggio al 10 giugno sul sito www.creinfanziabrugherio.com.

Continue Reading

More in città

To Top