Connect with us

Noi Brugherio

I Diavoli Rosa vincono contro Portomaggiore, le parole dei protagonisti

città

I Diavoli Rosa vincono contro Portomaggiore, le parole dei protagonisti

Prima vittoria stagionale per la Gamma Chimica Brugherio, che dopo le sconfitte nelle prime due giornate, prevale in casa su Portomaggiore

Come ha detto Danilo Durand a fine partita, visto che anche lo scorso anno la prima vittoria in campionato è arrivata alla terza giornata, dall’anno prossimo salteranno le prima due partite e inizieranno direttamente dalla terza. La voglia di scherzare del coach dei Diavoli Rosa è giustificata, può essere soddisfatto della prestazione della squadra, oltre che della vittoria e dei 3 punti. Un successo che è un balsamo sul morale dei Diavoli e che è potrà fungere da trampolino di lancio per il prosieguo della stagione. Come detto più volte, è una squadra molto giovane che ha bisogno di trovare certezze, punti fermi, e una vittoria aiuta sicuramente a trovare stabilità.

La Gamma Chimica prevale su Sa.Ma. Portomaggiore col risultato finale di 3 set a zero, 25 a 23 il punteggio di tutti e tre i parziali. Non un successo facile come potrebbe sembrare, i set sono stati sempre combattutissimi, soprattuto sul finale, ma le mani sul timone della partita le hanno avute sempre e indiscutibilmente i padroni di casa. Una prestazione non esente da sbavature, Durand lo sa che il lavoro è solo all’inizio, ma i passi avanti sono stati indiscutibili, per ciò che si è visto questa sera. Decisivo, soprattutto nel terzo set l’opposto Simone Calarco, man of the match, 12 punti sul suo personalissimo tabellino. Ascoltiamo le sue parole nel video del post partita.

Continue Reading

More in città

To Top