Connect with us

Noi Brugherio

Il fascino delle lingue antiche con Silvia Ferrara a “Scienza ultima frontiera”

Dettaglio del Papiro di Hunefer (EA 9901,8), copia del Libro dei morti risalente alla XIX dinastia egizia - British Museum free image service, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=17669803

Cultura

Il fascino delle lingue antiche con Silvia Ferrara a “Scienza ultima frontiera”

Ultimo appuntamento per Scienza, ultima frontiera, con le donne di scienza. Venerdì 30 novembre, L’invenzione e decifrazione delle scritture antiche. Nuove frontiere – come e perché abbiamo iniziato a scrivere con la linguista Silvia Ferrara.

L’incontro, come sempre, si terrà presso l’Auditorium comunale di via San Giovanni Bosco 29, con inizio alle ore 21. L’accesso è libero, fino a esaurimento posti: la sala aprirà alle 20.15.

Sul canale YouTube della Biblioteca Civica di Brugherio sarà messa a disposizione la diretta streaming delle serate, nonché la possibilità di rivederle successivamente o di andarsi a vedere anche le precedenti edizioni della rassegna.

Il bibliotecario Ermanno Vercesi introduce e modera le serate. È la Biblioteca ad aver ideato e organizzato questa rassegna, voluta dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la senatrice a vita Elena Cattaneo.

Info: Biblioteca Civica, via Italia 27 – tel. 039 2893.401

Continue Reading

More in Cultura

To Top