Connect with us

Noi Brugherio

A teatro arrivano i simpatici Gnomi. Uno spettacolo per tutta la famiglia

Cultura

A teatro arrivano i simpatici Gnomi. Uno spettacolo per tutta la famiglia

teatro-famiglie-san-giuseppe1

Lo spettacolo delle feste per tutta la famiglia ma soprattutto per i più piccini. Arriva al teatro San Giuseppe “Gnomi”. L’evento è per sabato 7 gennaio 2017 alle ore 16.
Chi di voi ha mai visto uno gnomo? Probabilmente nessuno.
Una volta invece, quando le acque erano pure e le foreste vergini, il cielo era pieno di uccelli e di stelle, il silenzio era davvero silenzio e i boschi erano boschi, gli gnomi erano una presenza quasi normale nella vita degli uomini. Ma da quando i boschi si sono riempiti di lattine e l’erba è diventata di plastica, da quando il cielo è pieno di strane luci e di onde che fracassano il silenzio, gli gnomi sono stati costretti a ritirarsi sempre di più in angoli nascosti, sopra e sotto terra.
Per questo oggi sono in pochi a credere nella loro esistenza e nessuno si aspetta più di incontrarne uno.

Uno spettacolo della compagnia La Baracca
Lo spettacolo viene proposto dalla compagnia La Baracca – Testoni Ragazzi, testo e regia Bruno Cappagli, con Giovanni Boccomino, Luciano Cendou, Daniela Micioni, Fabio Galanti. Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 4 anni – Durata 50’. Al termine merenda per tutti i bambini.
I biglietti dei singoli spettacoli si possono acquistare presso il botteghino del teatro con i seguenti orari: mercoledì, giovedì, venerdì dalle 20,30 alle 22/ lunedì, sabato dalle 21,15 alle 22/ domenica durante gli spettacoli fino alle 22, oppure mezz’ora prima dello spettacolo.
Bambini e ragazzi 4,50 euro – adulti 6,50 euro.

Continue Reading

More in Cultura

To Top