Connect with us

Noi Brugherio

Volontario Cri, al via il corso

Associazioni

Volontario Cri, al via il corso

croce rossa appelloNuovo corso per volontari organizzato dalla Croce rossa brugherese. La serata di presentazione sarà lunedì 31 ottobre alle ore 21, presso la sede di via Oberdan 83 a Brugherio.

Inizio corso
Il corso inizia a novembre e comprende 5 lezioni serali infrasettimanali, più 2 lezioni teorico-pratiche. Il corso rappresenta il primo passaggio per entrare nella grande famiglia di Croce Rossa. Per alcuni, fare volontariato è una scelta di vita, per altri una vocazione, per altri ancora un modo per dare qualcosa, non solo agli altri, ma soprattutto a se stessi.

Diventare volontario
Cosa significa diventare volontario? Significa lavorare per le persone e con le persone, all’interno della propria comunità. Significa mettere a frutto le proprie competenze per migliorare le condizioni di vita delle persone più vulnerabili, chiunque esse siano, ed essere consapevoli che, anche nel nostro piccolo, possiamo fare la differenza. Tutti i volontari che animano il Comitato Cri di Brugherio contribuiscono a difendere la salute e la vita, a diffondere i principi e valori di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e a formare cittadini responsabili di oggi e di domani.

Info e iscrizioni
Per contatti: corsi@cribrugherio.org o 334 6962805 oppure visitando il sito www.cribrugherio.org.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top